LINK 11

25 Mag

Conoscete la rivista “LINK idee per la televisione” ?

Io non ne sapevo niente prima che mi contattasse la sua redazione e mi proponesse di scrivere per loro. Oltre a dei contenuti interessanti, può vantare gentilezza e serietà a un livello veramente raro tra chi fa questo mestiere in Italia.

Insomma nel numero 11, ora in vendita, c’è una cosa che ho scritto io, si parla di pagamenti elettronici col telefonino. Sono contento perché sullo stesso numero ci sono articoli di persone che ho sempre stimato, e insomma fa piacere. Se vi capita di leggerlo, fatemi sapere che ne pensate.

3 Risposte to “LINK 11”

  1. Ilo 27 maggio 2012 a 11:16 #

    Cerco subito! Non lo conoscevo neanche io!

  2. bs 27 maggio 2012 a 12:25 #

    Ciao! Le fotografie sono veramente ben fatte posso chiederti che macchina usi?

    • f. 28 maggio 2012 a 02:04 #

      uso una ormai vecchia D70 con un obiettivo da 35.

Lascia un commento

