Domenica vado qui

3 Mag

A kamaishi.

5 Risposte to “Domenica vado qui”

  1. Alessandro 3 maggio 2011 a 14:28 #

    Penso che senza vederlo sarebbe impossibile credere che un’intera cittadina possa essere spazzata via in così pochi secondi. È terrificante.

  2. liliana 3 maggio 2011 a 22:12 #

    Incredibile,supera ogni fantasia. Sono curiosa di vedere nuove foto del posto.

  3. Pipkin 4 maggio 2011 a 10:20 #

    Ommaigad

  4. Sara77 4 maggio 2011 a 13:27 #

    Tutto d’un fiato! Ho divorato le pagine del tuo blog in pochissimo tempo! E ne sono rimasta affascinata! Il link al tuo blog era rimasto nella mia casella di posta per giorni, da quando me l’avevano passato dicendomi che si dispiacevano per me perché sapevano quanto tenessi a quel viaggio, e immaginavano che il tuo blog mi sarebbe piaciuto…
    Eh si, perché da dicembre scorso avevo programmato e pianificato IL VIAGGIO in Giappone, da fare rigorosamente durante la fioritura dei ciliegi…dovevo essere a Tokyo i primi di aprile ma con la testa ero in Giappone da dicembre, dal giorno della prenotazione del volo!!! Ed invece a marzo la catastrofe!!! E di corsa a disdire il viaggio, affranta per tutti coloro che lì hanno perso quanto di più caro e triste per me perché sognavo quel viaggio DA SEMPRE!!!
    I tuoi racconti mi hanno fatto viaggiare nei posti che sognavo di visitare, mi hanno fatto indignare verso questi media italiani che non fanno altro che distorcere la realtà, mi hanno fatto commuovere davanti alla tragedia che sta vivendo il Giappone.
    Grazie per i tuoi reportage “veri” e “vissuti”, grazie per la sensibilità che hai e per l’ottimismo che infondi!
    Continuerò a leggerti e a tenere aperta la mia finestra verso il Giappone, sperando di venire presto da quelle parti!!!
    Grazie
    Sara

  5. Alessandro 9 maggio 2011 a 09:22 #

    ci racconti qualcosa?

Rispondi

