Oggi

13 Mar

Un po’ per mantenere fede alla parola data, un po’ per distrarmi e non pensare troppo al disastro, un po’ per illudermi che tutto sia normale, un po’ per dare un occhiata a come reagiscono gli altri,

oggi vado a fare un lavoro. Per un po’ non riuscirò ad aggiornare il blog.

Abbiate pazienza e non preoccupatevi.

Ciao, buongiorno.

11 Risposte to “Oggi”

  1. Pietro 13 marzo 2011 a 21:56 #

    .. e mentre tu parti, io ancora indeciso se annullare il viaggio..

  2. c. 13 marzo 2011 a 21:58 #

    Beh… per noi è ora di andare a letto.
    Buona giornata a te.

  3. Alessandro 13 marzo 2011 a 22:24 #

    Indeciso anche io se partire o meno….il fato è che non credo ci sia lo spirito per affrontare la fioritura dei sakura

    • adri 13 marzo 2011 a 22:51 #

      i sakura continueranno a fiorire malgrado noi…Queste esperienze insegnano che certe cose non si rimandano. Dico io.

    • Pietro 13 marzo 2011 a 23:59 #

      Lo stato d’animo ovviamente non è quello di 4 giorni fa, ma d’altra parte..è vero.. certe cose non si dovrebbero rimandare.
      La cosa che ci sta facendo riflettere parecchio, piu’ che il pensiero delle scosse ( quelle potranno esserci in qualsiasi momento, tra un mese, un anno.. ), è la questione delle centrali..vedremo nei prossimi giorni..

      cmq, noi si dovrebbe partire il 21 marzo con ritorno il 7 aprile. voi?

      • Alessandro 14 marzo 2011 a 16:06 #

        Ciao,
        Io dovrei partire il 29. Sono stato in giappone varie volte per lavoro e per svago ed in una di queste occasioni sono capitato nel periodo de3lla fioritura dei ciliegi.
        E’ vero che essi continueranno afiorire, ma lo spirito che accompagna questo meraviglioso periodo, non sarà così.
        Dovrei partire il 29 e tornare il 16…..ma ora come ora non so, in relazione al problema nucleare e non tanto per il terremoto. L’ultima volta che andai ne ho subito uno di terremoto di 7 gradi.
        NOn saprei, davvero

  4. mjkmi 13 marzo 2011 a 22:36 #

    buon lavoro!

  5. Silvia 14 marzo 2011 a 00:01 #

    Sono capitata sul tuo blog consigliata da un’amica e mi dispiace terribilmente averti “scoperto” in questa situazione. Da quello che scrivi si percepisce davvero quanto ami il Giappone e la sua gente. Io dovrei partire il 1° di aprile per venire ad abitare a Tokyo. Dico dovrei perché tutti qui mi stanno assillando con annulla-annulla-annulla-rimanda-rimanda-rimanda. Da parte mia aspetto fiduciosa, perché tutti da la scappano (da quanto dicono qui in Italia) ma io è da qui che dovrei scappare =)
    Insomma, nel mio piccolo ti faccio un imbocca al lupo per tutto. Chissà, magari tra un mese starò camminando per strada e ti passerò accanto =)

  6. franca 14 marzo 2011 a 00:09 #

    dai flaviutti pazientiamo! continua a scrivere appena puoi pero’

  7. Anna 14 marzo 2011 a 10:26 #

    In bocca al lupo e buon lavoro! Secondo me stai reagendo nel modo migliore!

    Anna

  8. Miche 14 marzo 2011 a 11:43 #

    Ho scoperto il tuo blog stamattina grazie ad Astrologica. Ho apprezzato molto il tono e ammirato le tue foto, da entrambi traspare affetto e ammirazione per il paese in cui hai scelto di vivere, continuerò a seguirti credo, perchè mi piace molto il tuo sguardo su questo mondo. Ciao.

Rispondi

